Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Promotori

Alfonso Maria Fimiani, Avvocato, si occupa di diritto civile e diritto amministrativo, trattando, in particolare, le tematiche del diritto ambientale e dei danni da trasfusione di sangue infetto. Presidente dei Circoli dell’Ambiente, già Responsabile Nazionale Ambiente di Forza Italia Giovani, è stato in prima linea durante le campagne referendarie del 2011 e del 2016.

Emma Staine, Avvocato civilista, specializzata in progettazione comunitaria e fondi strutturali. Membro cda Fincalabra.

Marco Anguissola, docente di diritto, educazione civica e cittadinanza nella formazione professionale. Esperienze come assistente parlamentare e ora nello staff di un consigliere regionale della Lombardia. Consigliere di municipio a Milano dal 2006 al 2021, dal 2019 Coordinatore per la Provincia di Milano della lista civica Lombardia Ideale-Fontana Presidente.

Rosa Argia D’Elia, Avvocato, con attività svolta in particolare nelle controversie in materia di diritto civile, lavoro e previdenza sociale, esecuzioni, recupero crediti e risarcimento danni. Specializzata in diritto e gestione dei servizi pubblici con conferimento di diploma di master di II livello: studio della disciplina giuridica che regola i servizi pubblici locali e le gare d’appalto per l’affidamento degli stessi.

Nel 2021 indicata dalla segreteria regionale della Lega Calabria come responsabile del referendum sulla giustizia per la provincia di Cosenza.

Michele Costabile, Avvocato del Foro di Avellino, si occupa di diritto dei minori e diritto di famiglia, con particolare riferimento alla materia degli affidamenti e delle adozioni.

Francesco Tetro, Avvocato, specializzato in diritto delle assicurazioni e diritto ambientale. Responsabile commerciale dell’agenzia Generali Italia di Castrovillari Via XX Settembre. Socio fondatore della società e-commerce Nustox. Delegato dei Cavalieri del Santo Sepolcro di Gerusalemme della diocesi di Cassano allo Jonio. Presidente Regione Calabria dei Circoli dell’ambiente.

Pubblicità